FANDOM

Introduzione

Il profeta è una funzione della chat di pokétown utilizzabile cliccando la stella rossa nella tag e scrivendo una domanda.

Esso è caratterizzato da risposte deliranti che molto spesso winnano il poveretto che osa chiedergli qualcosa.

Ha due supplenti che sono Confucio e vittorio Sgarbi di cui NON si parlerà qui.

Se siete filosofi o capre andate via, sciò!

Biografia

Il profeta nacque per la prima volta nel 2 Marzo 1304 e per la seconda volta (?) nel 5 Febbraio 1993.

Studiò per 5 anni all'università Bocconi con Mario Monti: uno si laureò in Deliri e psicologia nabba l'altro in economia.

Presa la valigetta si trasferì tramite un'arte ninja in un sito chiamato pokétown.net e da lì divenne famoso in quanto sapeva usare la scritta rossa.

Si dice che il profeta sia in realtà Giuliano Ferrara o peggio , Brad pitt.

Cosa fa?

Il profeta è ormai una funzione che ha come scopo oltre che il niente quella di far bannare novellini a caso tramite abusi o insulti.

Il profeta risponde molto spesso a domande del tipo Tizio puzza di cakka xdxdxdxd? oppure Sei gay?'???

rispondendo di essere stitico o facendo proposte sconce all'utente il quale farà altre domande al profeta chiedendogli il numero di telefono e ricevendo in cambio risposte narranti di seggioloni caduti e piani per invadere la town che porterà il novellino a credere di essere al centro dell'attenzione e a diventare amico di una scritta rossa. Dopo alcuni tempi di agonia, ciò lo porterà all'autolesionismo.

Curiosità

  • Il profeta a quanto pare soffre di mestruazioni perpetue.
  • Il profeta incide sui ban totali della town per il 40%
  • I novellini credono che il profeta abbia carte di yu-gi-oh rarissime
  • I novellini credono anche che il profeta abbia i capelli di Claudio bisio