FANDOM

Citazioni famose

«Eh?»

-Cittadino decano sulla suddetta sezione.

«Un attimo, chiedo a Lar»

-Keizer sulla suddetta sezione

«è quella della lola?»

-Guida pluripremiata sulla suddetta sezione

Storia

Secondo famose leggende pokétowniane, la pokézone era conosciuta dagli utenti del sito come una delle sezioni più ricche del web trattante lo scibile pokémoniano.

Nel 200tempofa, la sezione ebbe addirittura uno spazio dedicato sulla rivista pokémon mania (!!!) ma ai giorni nostri, il livello d'interesse si è abbassato notevolmente, facendo scivolare la pokézone dalla classifica "grado d'interesse" sotto i topic di pipluppino e il giochino dei rigori di hitmonlee (si, esiste).

Di cosa si tratta?

Ehm, boh.

Dovrebbe essere una sorta di "biblioteca pokémon" con tutto ciò che c'è da sapere sull'anime, sui giochi, sulla misura del fronzolo di Ash Ketchum e sulla misura delle coppe di Misty, ma in quanto biblioteca, non se la caga nessuno.

Menzione speciale alla sezione "trainers", l'unica minimamente usata dagli utenti per calcolare le IVs dei propri pokémon da usare nella Fortezza Arcana,

Si dice che se si ripete "Multimedia center" per tre volte davanti allo specchio, appaia 96goni vestito da panterona.

Curiosità e birichinate

-Se volete farvi qualche grassa risata, provate la realistica funzione "Ridimensionalo" ( no, non stiamo parlando del tuo apparato, utente birbante) : Un koffing, per esempio, apparirà così:

http://www.poketown.net/public/poketown/pokedex/ridimensionalo.asp?p=Koffing

-Nella sezione "Gallery" , una delle sottosezioni è "Official Artwok". Nessuno si è mai cagato quest'errore di stampa millenario quindi è rimasto così dall'alba dei tempi.

-La pokézone rimane costantemente aggiornata, tanto che "Diamante e Perla" sono ancora nella sezione preview e i blocchi del gioco di carte arriva fino a... Diamante e perla, per l'appunto.

-Nella pokézone, la sezione denominata "Fanzone" possiede tante perle di vario calibro: dalla sottosezione " Fake Pokémon " che ha solo la guida per farli ma nessun Fake Pokémon, si passa alle fanfictions a tema Pokémoniano, ricche di grandi spunti di classe.

-Nella sezione "Anime", vi sono due differenti sottosezioni per Jessie e per James, tuttavia le loro foto in sezione sono identiche e li raffigurano entrambi, a differenza degli altri personaggi.

P.S. Diciamocelo, Brock in quella sezione ha veramente una faccia da culo.

P.P.S. Il professor Elm non è da meno. ( sezione "altri" )

-Per qualche motivo, nella sezione "Games" verde foglia e rosso fuoco possiedono una sezione separata, nonostante le loro recensioni, immagini e sottosezioni siano completamente identiche.

-Quei biricchini dei mod vietano di parlare di ROM ed emulatori, nonostante la sezione " Multimedia Center " abbia un'arsenale in grado di far impallidire eMule. Io le mie ROM le ho scaricate da lì! (ihihihihihi)

-Curiosità fra le curiosità: La funzione " Ricerca nel sito " ha le scritte invisibili nella tag board e non si capisce una fava di niente.