FANDOM

Funzione

Il Pokéhour è una funzione di Pokétown che potrete trovare in basso a sinistra nel box.
Pokèhour

Pokéhour in cui è presente un esemplare di Quagsire

Il Pokémon del Pokéhour cambia ogni ora.

Per ridere

La formula del nabbo [Teorema di Nabborico]

Siete talmente nabbi che non sapete di esserlo? Usate ' al posto di ? e 1 al posto di ! ? Avete un numero di Punti Fedeltà talmente basso che il numero si rivela negativo?

QUESTA è LA FUNZIONE CHE FA PER VOI!

Questo è il teorema di Nabborico:

Il famoso Teorema(?) dice che la possibilità di vincere al PH sono inversamente proporzionali al numero di PF o alla demenza del cervello!

Siete pronti per avere il vostro leggendario dopo mezza giornata per poi scambiarlo per un ferrero roches dopo 2 microsecondi?

Novellini, vi aspettiamo con ansia!

La funzione nascosta

Il pokéhour ha una possibilità di 1:1000000000 di essere vinto se hai un QI superiore a 2.

Ma allora, il PH a cosa serve?

è presto detto, il PH è collegato a una funzione chiamata lotteria che vi permette di spendere 50 monete per scommettere sul pokèmon.

Il problema è che la formula vale anche qui e la lotteria sarà vinta sempre dal novellino di turno che aveva scommesso sul potente starly.

Fate quindi i vostri conti: I pro in town saranno 60, mettiamo che essi spendano 50 al giorno e non vincano mai nulla.

60x50mon. e poi per 365 giorni.... beh, fate i vostri calcoli la mia calcolatrice si è rotta!

Curiosità

  • Sapevate che la somma spesa in 9 anni da Felix` sul PH che non ha MAI vinto supera in quantità il debito pubblico italiano?
  • Un novellino che vince il leggendario di turno lo tiene per mezza giornata in quanto verrà truffato/ingannato con innocenza solo dopo poche ore.
  • Se il caso sopra citato non dovesse avvenire è perchè il novello chiede in cambio del suo Entei tre shiny leggendari.... per poi farsi convincere da un allettante litwick livello 2.
  • Il Pokéhour ha una funziona ipnotica e malefica: Se cerchi di catturarlo quando c'è un Pokè comune tipo Bidoof non lo prendi perchè sai che l'avresti preso, se non lo clicchi perchè è comune e non ti interessa l'avresti PRESO; se provi a catturare un leggendario perchè lo vuoi non lo prendi, se lo provi e sai che non lo prenderai non lo prendi, se non provi a catturarlo l'avresti preso. Il Teorema di Nabborico e alcune eccezioni riescono a eludere queste tecniche del PH.

Ed ecco a voi... l'immagine che esce soltanto il 0.000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% delle volte al Pokéhour.

Ph

La rarissima immagine del Pokéhour.