FANDOM

Chi è?

-Luca su Luca

wat.

-Madre di Luca su Luca

Biografia

Luca lik detto "Il macellaio di Portanova" è un utente presente su poketown fin da quando Lar era ancora in fasce, tuttavia, nessuno lo conosce. Leggende dicono che nemmeno Luca si conosca.

Fin da quando la town era un tenero cucciolo di sito, Luca, giovincello quarantenne, amava  osservare col binocolo le utentesse spogliarsi in camerino e ammirare i loro fini lineamenti, nascosto nei cespugli più bui della chat.

Sarà con l'adolescenza ( all'età di 60 anni ) che Luca, invasato dagli ormoni e in preda alla tempesta del dubbio, sarà protagonista di un video riguardante lui, Cicchi, una bottiglia d'acqua e un tavolo ricoperto di torta alla crema.

Con la maturità acquisita dall'esperienza ( 80 anni ), Luca inizierà finalmente a provare reale passione per lo spionaggio industriale: Sarà infatti a lui dovuto il merito di aver scoperto l'ingrediente segreto dei pokémon Dream world: Liquidi di dubbie origini appartenenti a PushUp.

Inizierà così una carriera giornalistica culminante con il premio Pollotzer, divenendo l'unico giornalista al mondo a vincere un premio mondiale senza esser conosciuto nemmeno dal proprio datore di lavoro.

In questo momento Luca sta probabilmente acquisendo informazioni dalla chat, nascosto come sempre, dietro il suo cespuglio di vischio.

Talento

Il talento di Luca, come citato nelle righe sopra, è quello di annullarsi completamente alla vista degli altri: Può stare in chat per anni senza effettivamente spiccicare parole, può flammare contro le madri delle sentinelle senza che le sentinelle se ne accorgano e può persino guardare la categoria " Midget " dei siti biricchini senza provare vergogna alcuna.

Insomma, Luca è veramente il Mister X di Poketown, circondato da misteri e da conturbanti silenzi.

P.S. Si dice anche che sia un incredibile acciuffa vagine, catturando le ragazze con il fascino tipico dell'uomo invisibile, che ricordiamo essere stato protagonista dei più bei film erotici degli anni '80.

Curiosità

-Sapevate che Luca possiede dei punti allenatore?

-Sapevate che Luca ha recitato una parte in squadra antimafia 7?

-Sapevate che Luca è riuscito ad entrare nel pentagono , rubare le haribo ad Obama e poi uscire senza che nessuno lo degnasse di uno sguardo?

-Sapevate che Luca, in questo momento, vi sta osservando?