FANDOM

Per me si va ne la arena dolente,

per me si va ne l'etterno dolore,

per me si va tra la perduta gente.

Gilda mosse il mio alto fattore:

fecemi la divina podestate,

la somma sapienza e 'l primo amore.

Dinanzi a me non fuor cose create

se non etterne, e io etterno duro.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".

Queste parole di colore oscuro

vid'io scritte al sommo d'una pagina;

per ch'io: «alethegreat, il senso lor m'è duro».

Ed elli a me, come persona accorta:

«Qui si convien lasciare ogne sospetto;

ogne viltà convien che qui sia morta.

Noi siam venuti al loco ov'i' t'ho detto

che tu vedrai le genti dolorose

c'hanno perduto il ben de l'intelletto».

Introduzione

L'arena, detto anche " L'inferno " è una sezione della town nota per la schiavizzazione degli utenti al suo interno, che, in preda a dosi di ferormoni canini, trovano godurioso cliccare il pulsante attacca con fare ossessivo-compulsivo.

Questo Inferno sceso in Terra è divenuto famoso per la vincita dell'ambito premio " Lobotomic Awards " superando di gran lunga il suo acerrimo concorrente, Week's Cup.

Piervictini, noto critico dell'arena ha additato questa attività come " degna della più grande fiducia ".

Storia

L'Arena ha una storia piuttosto frammentata e pittoresca. 
Second impact

Il momento in cui l'arena venne creata

Essa nasce in tempi remoti, dall'idea di un utente non meglio precisato, il cui intento era quello di succhiare il cervello ai partecipanti tramite un flippante gioco di avventura misto a sparatutto stealth.

Purtroppo l'utente morì a metà produzione di infarto dovuto ad orrore soverchiante, per cui l'arena si, succhiava il cervello delle povere vittime, ma tramite un gioco talmente brutto che anche i creatori di Big Rigs lo troverebbero ridondante.

E così l'arena crebbe in tutto il suo splendore da ghetto: Autoclicker, bot, lobotomi con fattezze umane e GENTE CHE FA COMBATTERE LE PROPRIE MADRI AL POSTO LORO (Nah, sto scherzando, non avviene davvero.... O si? ) erano all'ordine del giorno, il Bronx virtuale stava per nascere.

Il meglio del peggio

Ma sarà con la cosiddetta " generazione dei miracoli " che l'arena vivrà il suo miglior momento di fortuna e gloria ( rigorosamente trash) .

Capocannonieri come Geky, Charidany ed Ermes (NDR: ma è umano? ) daranno un senso di stakanovismo e di sudore per la maglia tutto nuovo, tanto da far rabbrividire gente conside

rata fino ad allora talentuosa nel settore, tipo TUA MADRE. ( l'offesa gratuita ci sta sempre )

E nasce così un ciclo vincente per l'arena di cui il Lobotomic Award sarà solo il pilastro: "bava versata sulla scrivania Cup 2014" e " Culone quadrato Shield " saranno solo alcuni dei trofei conquistati dai talentini della periferia.

Le accuse di doping e il declino

Purtroppo, la conquista del mondo dell'arena è destinata a terminare: 

Qj1ttc4qa093txd86plq

Un utente dell'arena in sfondo cerca qualcuno per lottare nella chat

Verranno infatti arrestati  molti partecipanti che si iniettavano candeggina in endovena per riuscire a resistere al sonno eterno ( Uno 

degli effetti collaterali del gioco prolungato ) e verranno quindi squalificati.

Da lì in poi, il Crac: Geky diventerà un'alcolista mentre Charidany si inserirà in un giro losco del quartiere. Di Ermes invece, non si avranno più notizie, probabilmente causa il suo non essere umano.

I talentini di CampoForte finiscono così, tra critiche e lamentele, tra trofei e polemiche, tra noia e dita con l'artrite.

Progetti per il futuro

L'arena, tuttavia, ha ancora molti assi nella manica: Tramite vari Updates ( sssssss ) tenta di far avvicinare i più piccoli al giro del gioco in modo che essi abbiano una mera parvenza di esistenza già dalla tenera età.

Inoltre, non finisce mai di stupire nonostante l'entrata alla vecchiaia, facendoci tutti felici ( SIIIII XD ).

è infatti una nuova moda, nel ghetto, schiavizzare utenti per conquistare più PW, di solito raccattati come novellini barboni che non Sanno nemmeno come cagare.

Un utente schiavizzato testimonia: "Non potrei desiderare una vita migliore, ci sono anche i bondage party il Sabato sera".

Leggende narrano che ci sia' ''''GENTE CHE CHIAMA LE PERSONA ALLE 2 DI NOTTE PER FARE I PW (Nah, sto scherzando, non avviene davvero.... O si? )

Trivia

-Sapevi che l'arena è stata effettivamente teatro di avventure a sfondo erotico?

-Sapevi che l'arena è stata definita " contro i diritti del lavoratore " dai bambini vietnamiti?

-Sapevi che chi prende l'arena non la lascia più? ( semicit.)

-Sapevi che l'arena è un pendolo che oscilla tra noia e dolore?