FANDOM

1

COSA SONO I PUPPIES?

Prudenzio e Petrolilla sono i guardiani della pensione, a volte sono molto impegnati e vorrebbero un aiuto da noi; ecco perchè nel sito dei puppies riceviamo delle uova! Con lo scopo di aiutarli nel far nascere altre specie di pokémon! Inoltre queste uova e pokémon possono esser aggiunti nella nostra scheda di poketown a scopo di farci aiutare anche noi da altri allenatori (utenti) e sono ottimi per abbellire la tua scheda!

COME CI SI ACCEDE?

Semplicissimo, basterà andare nella Home e cliccare sull'imagine (banner) di Togepi e automaticamente si aprirà un'altra pagina!

2

Ed ecco qui la nostra pagina dei puppies;

3

Procediamo con la spiegazione:

QUANTE UOVA POSSIAMO RICEVERE?

Possiamo ricevere fino a 6 uova! Una volta ricevute 6 uova non potremo più prenderne altre; Non vi preoccupate una volta schiuse (le uova) possiamo depositare il pokémon nel box in modo da poterne prendere altre!

COSA SONO TUTTI QUEI TASTI?

Partendo con ordine, inizierò col Pokeshop!

COS'E' IL POKESHOP?

Il pokeshop è simile al nostro pokemarket, l'unica differenza è che in questo negozio potrai comprare solo oggetti che Bloccano l'evoluzione del pokemon (Pietrastante) o aiutano il pokemon ad evolvere (Pietrafoglia, Pietralunare, Pietrasolare, Pietratuono, Pietraidrica, Pietrafocaia, Pietrabrillo, Neropietra, Pietralbore, Pietraovale, Denteabissi, Squamabissi, Roccia di Re, Elettritore, Magmatore, Terrorpanno, Metalcoperta & Rapidartigli)

4

COS'E' IL PARCO GIOCHI?

Il parco giochi è una sorta di box dove poter depositare i pokemon che hai in squadra, nel parco giochi altri utenti possono prendersi cuura dei tuoi puppies aumentando la loro esperienza In qualsiasi momento puoi depositare i ritirare il tuo pokemon non ci sono posti limitati nel box, esso è infinito! Ricoratevi che le uova non possono esser depositate!

5

CHE COSA SUCCEDE SE ESPLORO IL PARCO GIOCHI?

Esplorando il parco giohi accudiremo i pokwmon di altri utenti, inoltre ricevermo un premio cioè 4 £ (sono simili alle monete,esse sono spendibili nel pokeshop).

6

Potrere accudire 6 puppies per volta, ognuno di questi puppies appartiene a 6 utenti diversi.

COS'E' IL CENTRO SCAMBI?

Il centro scambi è il luogo dove poter scambiare i nostri Poképuppies;

7

COME SCAMBIO UN MIO PUPPIES?

Ci sono 2 metodi per poter scambiare un puppies; 1- Selezioni il puppies nel parco e clicchi sul tasto scambia e successivamente selezioni un pokemon che possiedi in squadra 2-Questo metodo è molto semplice, dovrete semplicemente lasciare il tuo pokemon nel centro scambi ed attendere che qualcuno scambi il puppies Ricordiamo che non si possono richiedere pokémon in cambio, inoltre non si possono scambiare le uova.

Metodo 1 : Selezionare il pokémon e cliccare scambia; Apparira in alto la tua squadra; Ora dobbiamo selezionare un nostro pokémon e lo scambio terminerà. Una volta selezionato il tuo pokémon lo scamnio terminerà e il pokemon scambiato lo ritroveremo in squadra.

8

Metodo 2 : Accederemo al parco giochi (nei nostri box) e selezioneremo il pokemon da scambiare. Ora attenderemo che qualcuno scambi il pokémon.

9

CHE COS'E' IL PROFILO?

Il profilo ci permette di visualizzare la nostra squadra, inoltre ci permette di prendere il codice del pokémon o dell'uovo in modo d'aggiungerlo nella nostra scheda di poketown!

Nel profilo troveremo il nostro patrimonio e i Trasfopunti guadagnati.

1'

CHE COSA SONO I TRASFOPUNTI?

I Trasfopunti seveno per trasferire il Pokepuppies su Poketown. Ogni giorno, eseguendo il login su Pokétown e visitamo il nostro Proflio nei Pokepuppeis, potrere ottenere 1 Trasfopunto.

Tramite il profilo potremo accedere al nostro Zaino;

CHE COS'E' LO ZAINO?

Lo zaino serve a portare con se gli oggetti che possono esser utilizzati sui nostri pokémon.

Ricordiamo che si possono fare solo due azioni cioè asseganre ad un pokemon l'oggetto oppure buttare lo strumento Non si possono assegnare strumenti alle uova.

11

COS'E' UNA POKESFIDA?

Come possiamo ben capire, grazie al nuovo aggiornamente possiamo sfidare i poképuppies di altri utenti;

COME FACCIO A SFIDARE UN POKEPUPPIES?

Per prima cosa sceglieremo l'utente da sfidare;

12

Ora noi sceglieremo il pokemon da utilizzare

13

Una volta scelto il pokémon possimao dare il via alla sfida!

14

SE VINCO RICEVO QUALCOSA?

In tutte le PokeSfide viene assegnata un po' di esperienza ad entrambi i Pokepuppies. L'esperienza è proporzionale al livello del Pokepuppy che si utilizza nella PokeSfida. In caso di vittoria l'esperienza è maggiore.

COME METTO UN PUPPIES IN SCHEDA?

Per poter mettere un puppies nella propria scheda di Pokétown è necessario andare nel proprio profilo dei puppies e selezionare il pokemon che si vuol inserire,successivamente cliccheremo sul tasto codice.

Apparirà questa pagina: Non ci resta che copiare il codice che successivamente verrà incollato nella nostra scheda di Pokétown!

15

Copiato il codice andremo nella nostra scheda e cliccheremo su Modifica. Una volta incollato il testo nelle nostre note personali cliccheremo Invia Le Modifiche.

16

ED ECCO IL RISULTATO!

17