FANDOM

La Gara Pigliapesci è una competizione a cui è possibile partecipare ogni martedì dalle 17:00 alle 17:30.

I premi previsti per questo concorso sono:

  • 2000 monete al vincitore
  • 1 Punto Team per i primi 3 classificati
  • da 100 a 200 Rank Points
  • Il pokémon più grosso pescato di basso livello e con sesso e natura random

La gara, come già detto, dura 30 minuti, ed è fondamentale essere veloci nell'eseguire i passaggi che troverete elencati sotto.

La prima cosa da fare PRIMA dell'inizio della Gara, è quella di comprare la Special Card Pigliapesci al costo di 400 monete, ed in seguito Posizionare il Super Amo, o in alternativa l'Amo Buono.

In seguito vi inoltrerete nelle zone di pesca, cambiando zona.

Pesci1

Dovrete cambiare zona di pesca quanto più velocemente possibile per risparmiare tempo, finchè non trovate una buona zona di pesca.

Pesci2

Una volta trovata la zona buona, cliccate su Inizia a pescare e sperate che qualcosa abbocchi.

Pesci3

Questa è la fase più importante, NON dovete cliccare subito su Tiralo su, ma dovete aspettare almeno 3 secondi prima di cliccare, perchè se cliccate prima il pokémon vi sfuggirà...

E' consigliato cliccare esattamente al terzo secondo, in modo da effettuare una "presa perfetta".

Pesci4

Tutto ciò va fatto durante tutta la durata della Gara... più veloci sarete, più possibilità avrete di vincere la Gara.

Per vincere, in genere, bisogna pescare un pokémon che misuri dai 2,6 metri in su, ed è preferibile che sia quanto più vicino possibile ad una lunghezza pari ai 3 metri.

Il resto è solo fortuna.