FANDOM

Game Club: Azzardo e Coin Shop

Che cosa sono

Azzardo e Coin Shop sono due zone del Game Club.

Oltre ai concorsi, un modo per vincere gettoni è proprio questa sezione, l'azzardo.

Invece, nel Coin Shop, puoi spendere i Gettoni che hai guadagnato.

Azzardo

Azzardo è, come detto, la sezione del Game Club dove si guadagnano Gettoni con piccoli minigiochi.

Ecco i giochi che si possono fare:

  • Pokérigori
  • Pari o Dispari
  • La corsa dei Pokémon
  • Il gioco delle 3 carte

In ogni minigioco si guadagna una piccola quantità di Gettoni, ora esploriamoli nel dettaglio:

Pokérigori: In questo gioco bisogna cliccare una direzione. Tu sei un Hitmonlee che deve far goal in porta a un Tyrogue. Con un po' di fortuna potresti guadagnare 4 gettoni (Facendo Goal) ; Oppure potresti perdere, ma Pokétown potrebbe regalarti un gettone, quindi non avrai sprecato nulla! Però, la maggior parte delle volte sprecherai il gettone, non facendo goal.

Rigori

Pokérigori.

Pari o dispari: Qui, bisogna scommettere da 1 a 3 gettoni, per il lancio di un dado. Se nel dado esce un numero pari, vincerai, quindi vincerai il doppio di quanto hai scommesso. In pratica: Tu scommetti 3 gettoni, e esce il Numero 2. In questo caso tu guadagni 6 gettoni. Se esce un numero dispari, perderai i gettoni scommessi.

Pari

Pari e dispari.

La corsa dei Pokémon: Ci sono 6 Pokémon che fanno una gara di corsa. Per partecipare devi scommettere 1 gettone, se vinci la scommessa scegliendo il Pokémon giusto, vinci ben 5 gettoni! Però, hai solo una probabilità su 6!

Corsa

La corsa dei Pokémon.

Il gioco delle carte: In questo gioco ci sono 3 carte. Due di queste carte sono di Magikarp, una è la Carta di Mew. Tenta la fortuna, clicca una carta! Se è la carta di Mew vinci 2 gettoni, se è la Carta Magikarp ne perdi 1.

Carte2

Le 3 carte.

Ecco la vittoria, trovando Mew:

Mew2

La carta di Mew.

Coin Shop

Coin shop

In questa sezione si spendono i gettoni guadagnati.

I vari premi si dividono in Monete, Pokémon Rari e Fossili.

Ecco i premi in dettaglio:

Coin

Monete, Poké Rari e Fossili del Coin Shop.