FANDOM

Citazioni famose

 «Di quello che dite ci piscio sopra di quanto me ne sbatte» 

Lord Chariash II ci mostra la sua incredibile predisposizione all'ascolto delle opinioni altrui.

«Se tu avrebbi fatto il tuo dovere sarebberebbi potuto avere un buono staffer»

Lord Chariash II dall'alto della sua abilità di linguista, ci mostra le nuove frontiere dell'italiano.

«Dall'alto della mia conoscenza posso dire che i morti della guerra fredda furono meno di un milione»

Lord Chariash II commuove tutti mostrando di essere anche uno skillato sondaggista.

Very Important People

Biografia

Lord Chariash II, signore di Vallescalfaro nasce nel 199boh, in un'amena giornata estiva.

Fin da bambino, le persone intorno a lui notano subito la sua incredibile predisposizione nelle materie umanistiche e linguistiche. Alla tenera età di 14 anni, poteva già vantare nel curriculum 3 indicativi azzeccati in carriera e 5 insulti familiari sventati ai danni del conosciuto brigante Empoleon99, detto il guercio per via dell'occhio spentosi durante una potente polluzione notturna.

Le persone attorno a lui, allibite da tanta arguzia, decisero di mandarlo come studente apprendista al rinomato monastero di Poketown, sotto l'ala protettrice dell'abate Groudon93, simbolo conosciuto dal mondo di religiosità e devozione.

Sotto i suoi insegnamenti, lord chariash crebbe sano e forte, imparando a poco a poco tutte le varie interpretazioni dell'italiano che lo portarono ad essere uno dei più grandi linguisti al mondo.

Al giorno d'oggi, lord chariash vanta ormai 5 indicativi, 6 congiuntivi e un boccale di birra spaccato in testa ad un malvagio tifoso della juventus.

La sua scalata verso il trono è soltanto iniziata...

Gesta

Lord Chariash II vanta innumerevoli prove di coraggio e di intelligenza nella sua bacheca e sono solo un decimo quella annoverate in questo articolo. Ricordiamo per esempio:

  • Lord chariash riuscì a silenziare i malvagi briganti dell'est per un inaccettabile insulto alla sorella di identità tutt'ora ignota
  • Una leggenda narra che Lord Chariash II sia riuscito a rompere le barriere della lingua umana, aprendo le frontiere alla lingua METAEMPIRICA, tutt'ora sotto studio. Uno dei più grandi interpreti di questa lingua, oltre a Lord Chariash, è il suo fidato scudiero, il commissario Rex.
  • Si dice che un giorno, un suo fan incuriosito, gli chiese: " ma come vai in inglese?". Allora, Lord Chariash, sicuro di sè disse: " Non mi dispiace andarci in treno se non c'è brutto tempo." Da allora, Inglese è un rinomato paesino in provincia di Catanzaro, famoso per la statua di Lord Chariash nella piazza principale.
  • Lord Chariash fu uno degli scopritori principali del duro ruolo della Svizzera nella seconda guerra mondiale.

Curiosità

-Nel 2005, una donna quarantenne in sedia a rotelle, si era recata in una visita di piacere a INGLESE.

Dopo quel fatto, la donna si alzò dalla sedia a rotelle giurando di aver sognato Lord Chariash che le indicava lo scudetto del Borussia Dortmund.

-L'acerrimo nemico di Lord Chariash, Sir Congiuntivo, aprì una petizione sull'abolizione di chariash dalle scuole elementari e medie, ma quest'ultimo lo sconfisse, coniugandolo male.